Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free.

La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.

Per ottenere un prodotto di alta qualità, senza rinunciare ad una formulazione naturale, puntiamo tutto sulla fase di Ricerca & Sviluppo. Per la creazione di ogni prodotto questo è sempre il nostro passo più importante. Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici.

I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.

Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.

Perché Gyada?

Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.

La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.

Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.